Zone Option: opzioni ad alto rendimento

Apri un conto con Zone Options (link sponsorizzato)


A capo di ZoneOptions vi è una società sicura, la Spot Capital Markets Limited. La società si propone agli investitori attraverso un sito molto curato nei dettagli e ricco di contenuti. L’utente infatti è agevolato sia nella navigazione che nel reperimento di risorse utili all’operatività nel mondo delle opzioni binarie.

Registrazione e primo deposito

Dall’home page si accede facilmente alla sezione crittografata per l’apertura di un conto reale. Si precisa che ai fini della registrazione non è necessario provvedere al contestuale versamento del primo deposito.

Il deposito minimo è di 250 euro.

Operatività opzioni binarie

Sempre dall’home page è possibile accedere alla sezione “Opera” in cui è possibile selezionare il tipo di opzione binaria tra quelle disponibili (Alto/Basso, Tocca o No, Intervallo) e il tipo di attività sottostante: valute, commodity, azioni, indici.

Una tabella molto intuitiva ci mostra per ogni tipo di opzione:
attività sottostante, prezzo obiettivo, modifica opzione, ritorno percentuale e scadenza.

Molto utile è il simulatore di trading che ci consente di effettuare un trade in 3 semplici step, una volta selezionato il tipo di opzione fra le 3 disponibili:

  1. seleziona attività sottostante
  2. imposta l’ordine in base alle tue previsioni
  3. inserisci l’importo che vuoi investire e acquista !

Qual è il ritorno offerto da ZoneOptions ?

Il ritorno è compreso tra il 60 e l’85%, tuttavia segnaliamo la presenza di opzioni ad alto rendimento che consentono di ottenere un ritorno fino al 360% !

L’investimento minimo per un trade è di 25 euro, dunque accessibile a chiunque voglia cimentarsi nel trading online senza disporre di grandi risorse economiche.
Si consideri inoltre che il primo trade è totalmente rimborsabile in caso di previsione sbagliata, per incentivare gli investitori a provare il servizio prima di giudicare !

ZoneOptions ha previsto in alcuni casi un sistema di protezione che garantisce un rimborso fino al 15% dell’investimento in caso di opzione scaduta “out of the money”.

Promozioni e servizio clienti

Il supporto clienti è molto efficiente e disponibile via Chat live, email e telefono. Segnaliamo con piacere la presenza della lingua italiana !

Per quanto riguarda le promozioni, oltre al classico bonus di benvenuto fino al 30% del primo deposito, è presente il “Primo trade senza rischi”, ovvero il rimborso fino a 50 euro del primo trade andato male.