Recensione e valutazione indipendente

iOption offre una piattaforma professionale per la negoziazione di opzioni digitali che si caratterizza per la sua semplicità ed efficienza.

La società, iOption Group Ltd, con sede nelle Isole Vergini Britanniche e Cipro, si è sviluppata in poco tempo, passando da semplice broker locale a gruppo internazionale guidato da professionisti anni di esperienza nel settore finanziario e di gestione del rischio.

La piattaforma si adatta ad ogni tipo di investitore: dal semplice appassionato, al trader professionista, all’investitore istituzionale.

Impara tutto con in poco tempo !

Per negoziare con le opzioni binarie non è necessaria alcuna esperienza pregressa nel trading, sul sito, infatti, sono presenti numerose risorse gratuite per apprendere tecniche, strategie e trucchi.
Inoltre, un Personal Account Manager è sempre a tua disposizione per fornirti ogni tipo di supporto via e-mail, chat o telefono

Per ogni tipo di dubbio, per ogni informazione tecnica, c’è qualcuno che ti guida in tempo reale, accelerando il processo di apprendimento e velocizzando la pratica per rendere la piattaforma il più familiare possibile.

Piattaforma web al 100%

La piattaforma di trading è interamente web based, questo significa che puoi operare da qualsiasi parte del mondo, senza la necessità di installare software o utilizzare il tuo computer.

Tutto quello di cui hai bisogno è una connessione ad internet !

Perché aprire un conto: ecco i vantaggi

Grandi guadagni: dal 70% al 400% del tuo investimento ! Inoltre, ottimo livello di protezione contro le perdite.

Protezione del rischio
Il broker offre 4 tipi di strumenti per trasformare il rischio in opportunità di vincita

  • Protection Rate: rimborso dal 5% al 15% del tuo investimento in caso di “out of the money”
  • Buy Me Out: possibilità di vendere l’opzione in ogni momento, riducendo la perdita.
  • Roll Over: possibilità di rimandare la data di scadenza, trasformando la perdita in vincita !

Sicurezza depositi: è possibile versare tramite carta di credito, Bancomat, bonifico bancario, e-Wallet e Moneybookers. E’ possibile fare un prelievo fondi mensile senza commissioni (per prelievi ulteriori nel mese la commissione è di 25 euro). La banca di appoggio è UBS, elemento di garanzia e sicurezza.

Tipi di Conti trader
Il broker offre 3 tipi di conti per consentire ad ogni investitore di ricevere il giusto mix di servizi, assistenza e operatività: Starter (250 euro), Tarder (5000 euro), V.I.P. (5000 euro)

Valutazione finale

iOption in definitiva è un broker che offre un servizio completo ed efficiente, anche se alcune sezioni del sito nella nostra lingua sono sicuramente da migliorare.
Da apprezzare i vari tool messi a disposizione per il controllo del rischio, consiglio a tutti di fare una prova.