Opinioni personali su 24 Option: è veramente affidabile e sicuro ?

Recensione


Tra i primi ad offrire opzioni binarie, 24Option ha sedi in tutto il mondo ed è il broker che vanta il miglior servizio clienti.

Tipi di opzioni e piattaforma di trading

Intuitiva e di facile comprensione, la piattaforma web messa a disposizione da 24Option garantisce la possibilità di operare tutti i giorni. Sono disponibili in modo continuo e veloce gli aggiornamenti delle quotazioni relative a valute, materie prime, indici e azioni, sulle quali è possibile effettuare le tre tipologie di opzioni binarie più conosciute:

  • Alto e Basso
  • Tocca o No
  • Intervallo

Le scadenze offerte sono di tipo orario, di fine giornata e le opzioni 60 secondi! Per ciascuna operazione è necessario un premio minimo di 24 dollari. I ritorni, in caso di previsione positiva sono tra il 70% e l’88%, ma sono disponibili anche opzioni a più alto rendimento: il Sopra/Sotto, Tocca Rendimento Alto e Limite Rendimento Alto. Queste opzioni offrono ritorni fino al 360% in caso di investimento concluso con esito positivo durante il fine settimana (queste opzioni espongono il trader ad un più alto livello di rischio e quindi di perdita).

24Option offre la possibilità cioè di chiusura anticipata dell’operazione, già dopo pochi minuti dall’acquisto. Accettando il prezzo offerto dal broker, si può limitare la perdita, mentre in caso di previsione corretta si può ottenere un guadagno sicuro, seppur certamente più basso di quello previsto. In caso di previsione errata i traders perderanno il capitale investito.

Come aprire il conto e ottenere il Bonus di benvenuto

Con un deposito minimo di 250 dollari (versati con carta di credito, bonifico e pagamenti elettronici come moneybookers) ed aver completato la procedura di verifica dell’account è possibile inziiare a fare trading online.

L’apertura del conto è intuitiva e veloce, ma in caso di difficoltà il trader può contare su un supporto clienti disponibile in tempo reale.

All’apertura del conto è riconosciuto un Bonus fino al 100% (si applicano i Termini e le Condizioni previste).
Il bonus è immediatamente utilizzabile per investire, e dopo un numero di transazioni pari a 50 è anche prelevabile.

Supporto clienti in Italiano

Il punto di forza del supporto clienti è la disponibilità in tempo reale. Sia per difficoltà operative che per chiedere semplicemente ulteriori informazioni, è sempre presente un operatore che via chat, telefono o email offre la propria assistenza. Non a caso è definito il miglior servizio di assistenza clienti


L’investimento in opzioni binarie è rischioso ed espone il trader al rischio di perdere il capitale investito.